Lanificio

Roma

Il Lanificio è un insolito e affascinante polo industriale riconvertito alle arti, ubicato sulla riva dell’Aniene, tra la via Nomentana e la Tiburtina. I loft di cui è composto hanno un atipico sapore nord-europeo e sono funzionali ad accogliere ogni tipo di evento: feste private ed eventi aziendali, conferenze, presentazioni, cocktail, set fotografici e cinematografici, spettacoli, mostre, temporary shop.

Grazie all’esperienza maturata dal 2007 ad oggi nell’organizzazione e realizzazione degli eventi, il Lanificio offre supporto nell’ideazione e competenza nello sviluppo dei progetti più eclettici. La compresenza del club Lanificio 159, del ristorante Lanificio Cucina, dello spazio performativo e di tutte le attività aperte quotidianamente al pubblico garantisce un’ampia gamma di servizi tecnici e artistici.

L’attitudine nel trasformare tutti gli ambienti rendendoli ogni volta nuovi, l’abilità nel rispondere a bisogni differenti, la capacità nell’offrire formule personalizzate sono i tratti distintivi dello staff.