EJBZ

EGBZ, al secolo Egberto Mariola, nasce a Roma nel 1985. Inizia a 18 anni a collezionare tatuaggi per poi più avanti decidere di intraprendere il suo percorso attivamente, partendo dallo studio delle basi del tatuaggio per poi tatuare con una base di tradizionale, che poi negli anni ha evoluto ed elaborato con influenze provenienti dall’ambiente esterno e il suo background di vita, fino ad arrivare a qualcosa di personale e con una particolare e specifica linea estetica distaccandosi completamente dallo stile di partenza.

Ora collabora con diversi studi italiani ed europei, portando in giro i suoi lavori ad altissimo impatto visivo, in continua evoluzione e con la continua ricerca della propria espressione, lanciando anche messaggi a volte più o meno celati dietro i disegni.

OPERA ESPOSTA

Untattile

Qual è oggi l’oggetto per cui chiunque, pur di averlo, sarebbe disposto a subire dolore?

E’ la scelta dell’esca a definire la preda: qui L’uomo è reso topo da questa scelta e non dalla trappola.

“Untattile” vuole spingersi oltre la percezione sensoriale dell’oggetto in quanto tale per giungere a quella sensazione che consegue una determinata azione.

L’Istinto naturale che porta a cogliere quell’esca è direttamente proporzionale alla sensazione di dolore provocata dalla trappola.