CHIARA SIROLLI

Chiara Sirolli nata a Roma il 7/2/1985. Ha iniziato a tatuare nel 2006, in un periodo storico del tatuaggio in cui era richiesta versatilità tecnica e stilistica, questo le ha permesso di studiare e imparare in maniera trasversale tutti gli stili. Per poi scegliere la sua stilistica, che mira a fondere varie tecniche. 

Si specializza sul tatuaggio di grandi dimensioni, grazie alla possibilità di lavorare a mano libera sul corpo, imparando a customizzare senza stencil, studiando su carta soprattutto gli sfondi. 

I suoi riferimenti trovano fondamenta nel tatuaggio californiano e nel tatuaggio Europeo giapponese, perché non si limitano ai flash, ma a considerare l’intera anatomia ogni volta personalizzandola, nè a rimanere in un unico stile, sono quindi ricchi di contaminazioni, utilizzando il corpo come tela unica per ogni cliente. Fonda nel 2017 il suo studio: il KIKU TATTOO STUDIO a Roma, attualmente trasferito a Frascati. 

OPERA ESPOSTA

Agni(fire) madre

L’opera si ispira alla fede indù e ai buddisti tantrici. Proviene dal corpo del Dio del fuoco AG.

Quest’opera vuole rappresentare ciò che avviene prima della fine del compimento del tatuaggio, il sentimento dal quale nasce, a prescindere dall’esecuzione estetica. 

È l’espressione delle sensazioni che permeano la mente.

Un flusso che sgorga sul foglio, sul corpo, sul legno….come l’acqua, come il fuoco, come un segno.