TATTile – 2024 Roma

 Uno spazio espositivo dinamico e coinvolgente dove poter entrare in contatto con opere inedite e originali. Un’opportunità di vivere l’arte del tatuaggio materialmente, attraverso le proprie percezioni. Un’esposizione di opere eseguite con la tecnica e gli stili del Tattoo, su tele costituite dai più disparati supporti materici: legno, ferro, carta, tessuto o oggetti non convenzionali (sedie, tavoli, bottiglie).
Il tutto al fine di far vivere diverse emozioni e percezioni, a seconda della superficie con cui si entra in contatto.

Il progetto nasce da un approccio nuovo al mondo del Tattoo che coinvolge oltre alla vista anche il tatto,
andando a far sì che la pelle non sia soltanto tela bianca,
ma in questo caso anche output percettivo di sensazioni ed emozioni.
Ciò si traduce in una piena libertà di espressione: l’artista può sprigionare la propria creatività senza limiti, impiegando supporti non convenzionali, originali, impensati e impensabili. L’esposizione diventa, così, un vero e proprio viaggio nel mondo del tangibile.

Le opere, con i loro diversi gradi di percettibilità, trasmetteranno tutte le sensazioni della sfera del tattile, comunicando in un modo completamente fuori dagli schemi.
Per questo motivo, ogni dettaglio, è pensato per far emergere una sensazione materiale, concreta. Il visitatore non osserverà le opere, bensì sarà portato a sentirle, a viverle.

 

PROMO VIDEO

Orari apertura

Lanificio

30 Maggio dalle ore 19:00

Biglietto di ingresso

Ingresso gratuito

Info

331 258 4613

333 873 0193

info@reversart.it